1) Iscrizione annuale: PAGAMENTO ANTICIPATO L'iscrizione è valida per l'anno solare in corso, cioè dal momento dell'accettazione della domanda da parte del Consiglio Direttivo fino al 31 /1 2, e non è automaticamente rinnovata ma va richiesta ogni anno al momento del bisogno della prima agibilità Inps gestione ex-Enpals o della prima fattura dell'anno.   Per le nuove immatricolazioni provvederà direttamente l'Associazione a richiederla, all'Inps gestione ex-Enpals, tramite la compilazione della "Richiesta d'iscrizione lavoratori Inps gestione ex-Enpals". Si ricorda che dal 2012 non vengono più rilasciati dall'Inps gestione ex-Enpals i libretti di lavoro artistico (modello 051). Gli iscritti devono provvedere al pagamento della tessera d'iscrizione al momento della compilazione della domanda d'iscrizione, che andrà comunque convalidata dalla riunione del Consiglio Direttivo dell' Associazione.

Per i costi dell 'iscrizione annuale vedere TARIFFARIO a fondo pagina.

2) Permesso di agibilità Inps gestione ex-Enpals:

La richiesta del permesso di agibilità Inps gestione ex-Enpals viene effettuato dalla nostra Associazione, attraverso il sito dell'Inps e deve pervenire almeno tre giorni prima dello spettacolo, festività escluse. E' necessario essere in regola, al momento di ogni singola richiesta, con il pagamento della tessera d'iscrizione annuale e con il versamento dei contributi Inps gestione ex-Enpals e dell' Iva delle fatture dei mesi precedenti.

Le richieste dei permessi di agibilità Inps gestione ex-Enpals devono essere effettuati utilizzando sempre e soltanto l'apposito modulo "Richiesta di Agibilità Inps gestione ex-Enpals e di Fatturazione" e possono pervenire via e-mail ad associazionemusicainsieme1@gmail.com.

Nel suddetto modulo devono essere indicati  i seguenti dati:

a) Dati Esibizione

Nome e Cognome dell'Iscritto (oppure Nome d'Arte) Data (gg/mm/aa) Locale/Manifestazione (Discoteca, Ristorante, Festa Patronale, Festa di Leva ecc ...) Indirizzo Completo (Via, numero civico, CAP, Città e Provincia)

b) Dati Fatturazione:

Utilizzare prefattura

In caso di mancata compilazione (tutti dati), l'Associazione non richiederà il permesso di agibilità e di conseguenza l'esibizione artistica rimarrà "scoperta" con le conseguenze di incorrere in sanzioni o contestazioni da parte degli organi autorizzati. Inoltre non verranno accettate, per nessun motivo, richieste di permessi di agibilità per esibizioni artistiche gratuite, come d'altronde prevedono sia le norme Siae sia quelle dell'Inps gestione ex-Enpals, se non quelle esclusivamente documentate per scopo benefico. Si ricorda agli iscritti che è obbligatorio avere con sè la copia del permesso di agibilità Inps gestione ex-Enpals durante le esibizioni artistiche.

3) Le agibilità e le fatture saranno effettuate previo anticipo dell'importo dovuto, compreso il pagamento dell'iva da effettuarsi previo bonifico bancario ad:

ASSOCIAZIONE MUSICA INSIEME :

IBAN: IT 72 E030 6909 6061 0000 0118 255

Le prefatture del mese dovranno pervenire all'Associazione entro i primi cinque giorni del mese successivo, dopo di che le fatture non potranno più essere emesse.

TARIFFARIO

• ISCRIZIONE ANNUALE : € 80,00
  • AGIBILITA' : € 23,00 PER DICHIARAZIONE SUL MINIMALE
  • AGIBILITA' RICHIESTA D'URGENZA : € 5,00 come maggiorazione di richiesta in tempo utile. (richiesta lo stesso giorno o comunque il precedente dopo orario di ufficio)